23 ottobre 2011

Birra

Dottore: "Fuma?"
Tapabada: "No!"
Dottore: "Fa uso di alcolici?"
Tapabada: "Solo birra"
Dottore: "Tutti i giorni?"
Tapabada: "Magari, dottore, magari...".
Andata anche quest'anno.
Intanto a Tapasciopoli è arrivato il freddo ed il Tapabada se ne è accorto solamente una volta in auto con il termometro a segnare 4°. Ma tant'è! Ero già sulla strada per Locate Varesino con maglietta maniche corte e canotta e alla Seprio Running Race mi sono quindi presentato in corto. Il metodo katzen oggi prevedeva un lungo in vista del prossimo impegno agonistico, ma alla fine del percorso lungo ho deciso di tornare all'auto: il crono segnava 21km in 1h47'. Intendiamoci: fatti tutti di un fiato, su sterrato spesso single track, a superare le marciatrici di Gurone, impegnate a commentare l'ultima ricetta della Benedetta. Non semplice, no davvero. 
Prima volta del Tapa a questa IVV. Come sempre piacevole correre nel Parco Pineta di Tradate. Qualche salita non troppo vertiginosa e saliscendi per gradire. Ristori non troppo abbondanti, ma alla fine ho portato a casa due dolcetti. Gambe affaticate dal dodicesimo km, ma noi teniamo fede e tra due settimane saremo pronti.

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.