21 dicembre 2011

Matematica

A futura memoria: real time, km totali  percorsi nelle ultime 13 settimane di allenamento e km per settimana delle ultime 8 di 9 maratone del Tapabada. Poi uno dice che la maratona non è matematica.


2 commenti:

  1. comunque correre sotto le 4 ore con 26km/settimana non è da tutti. poi appena tagli il traguardo non cammini più. ma questo è un altro problema....

    RispondiElimina
  2. @nino. Effettivamente nelle prime maratone il post-gara era traumatico. Adesso rispetto al mal di gambe dopo i trail quello post-maratona non è nulla.

    RispondiElimina

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.