17 luglio 2012

L'estate sta finendo

Crepuscolare andante, ma è un dato di fatto: alle 5.30 non si vede ancora il sole all'orizzonte. Dopo il Mangia&bevi di domenica scorsa le gambe sono ancora indolenzite, ma basta un km per capire che oggi andrà meglio, complice il venticello di questi giorni. Alla fine 8+5. I primi a 4'30',' i secondi a 4'40''.
Il problema all'alluce sembra rientrato, ma urge decisione su quali scarpe utilizzare domenica. Ci faremo convincere dai nuovi acquisti? Intanto il meteo sembra meno catastrofico.


PS: oggi mi sono fatto accompagnare dal Liga, un espediente (riuscito) per non farmi prendere dallo sconforto del ritmo blando.

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.