26 luglio 2012

Post Bangher

Uscito martedì mattina con il fresco: L 8km. Gambe gnucche e molta fatica. Poi fatto niente. Mi prendo qualche giorno di riposo.
Anche se il recupero è stato più veloce rispetto al Devero Trail mi mancano km verticali per una preparazione adeguata a questo tipo di gare. 


Al lume di una torcia la sera ritrovo sulla cartina il percorso di domenica. In bilico tra una pacca sulla spalla di incoraggiamento per quanto fatto e un calcio nel sedere per aver affrontato ancora una volta una prova superiore alle mie possibilità.
Però ci sto prendendo gusto. Così mi sono iscritto qui. Magari con qualche tappa di avvicinamento in più.


Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.