9 giugno 2011

Tra pioggia e confusione

La pioggia di questi giorni invita il Tapabada a godersi il duro materasso qualche minuto in più. Poi però il dovere chiama, nuvole basse e confusione mentale non impediscono il solito gir-otto mattutino.
Considerazioni veloci:
1. due allenamenti finora questa settimana e gambe sempre dure. Preoccupa il polpaccio dx in vista di domenica. Dato che non potrò contare neanche sulla compagnia degli amici biellesi spero di non dovermi fare recuperare da qualche aquila piemontese.
2. Stamane tra le nebbie padane di questi giorni ho avvistato due tapascioni in zona industriale. Bella novità.
3. Per distrarmi dal dolore al polpaccio questa settimana mi concentro sugli operatori ecologici che incontro sul percorso di buon'ora. Mi sembra già di riconoscere qualcuno di loro. Tra poco è d'obbligo un caffè insieme.
4. Nonostante tutto sia martedì che oggi ho chiuso i 9 km e spiccioli ad un ritmo di 4'40" (troppo forte, ma mi risulta difficile rallentare)

2 commenti:

  1. ciao Mauro,
    se riesco ad iscrivermi (ho mandato una email agli organizzatori) verrò a farti compagnia.
    Spero di riuscirci
    ciao
    marcello

    RispondiElimina
  2. Certo che se quando gli amici decidono di accompagnarti tu non rispondi cosa puoi aspettarti?

    RispondiElimina

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.