27 agosto 2012

Calze

Ecco, se c'è una cosa che mi dà fastidio al rientro lavorativo post-ferie sono le calze: Indossare le calze alla mattina mi fa comprendere che la festa è finita. Per qualche giorno le calze mi danno quel senso di oppressione che neanche la cravatta riesce a procurarmi. Ma poi passa.
Come l'ultimo giorno di ferie. Ieri, che era proprio l'ultimo giorno di ferie, la mia ambizione podistica mi voleva ma anche . Poi sono stato qui.
Poco male. 30 km con i piedi per terra, dopo aver toccato il cielo con un dito. Tanta montagna, tanto dislivello nelle gambe, tempo per i vecchi amici, vedere cosa c'è oltre il passo, momenti di relax con le girls.


Mi spiace non aver letto libri molto interessanti e non essere salito sopra il sasso neanche quest'anno, ma ci ho girato tanto intorno, l'ho annusato. Sarà la scusa per tornarci la prossima estate ... il mio monte Walton :)






2 commenti:

  1. eddai, il sasso merita! anche se, ahinoi, a Ferragosto c'era da prendere il biglietto, per salire ...

    RispondiElimina
  2. @Daniele E' l'ottavo anno da quelle parti. Porto sempre imbrago e casco, ma neanche una volta fino in cima. Sarà per la prossima.

    RispondiElimina

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.