19 gennaio 2012

Che strano a Milano

La neve effettivamente è ancora lì, a disposizione di chi vuole cimentarsi nel pattinato o nello skating. Tutto gratuito (chissà con i soldi di chi avranno portato fin qui la neve), in attesa che il caldo si sostituisca alle pericolose palate "delicate". 
Intorno alla striscia bianca la galaverna crea la giusta sfumatura. Ma non è il gelo nè questo fenomeno atmosferico tanto sconosciuto ai mie colleghi di origine borboniche a fermare il Tapabada per 3-giorni-3 consecutivi. Al quarto occorre darsi una mossa. 
Parto per un CL pre-qualità del Friday night, ma diventa presto un CM (dal titolo ma tu chiamalo progressivo fino all'8 se vuoi). Con fatica alla fine dei 10km, ma ci può stare.
Degna di nota la seconda Madonnina a Milano, avvistata nel secondo passaggio a fianco dell'Arena. Che strano ...

P.S. Urge foto

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.