1 gennaio 2012

Qualche numero

2073 km, 159 giorni di corsa, mediamente 13 km ad uscita.
Due maratone (Treviso e Reggio Emilia), sei trail, tre IVV, una gamba d'oro, 2 corse in montagna, una skyrace, più la Sarnico Lovere.
Oltre al PB sulla distanza dei 42,195, molte sensazioni, positive e non. La piacevole sorpresa è stata la Sarnico-Lovere: bellissimo percorso, giornata stupenda per festegigare il compleanno, corsa organizzata molto bene. Trail più duro quello dell'Oasi Zegna (ma era una skyrace). Il più bello (ma anche duro) quello di Portofino. Il trail che rifarò: quello delle Terre di Mezzo (ma torneremo anche sui sentieri di santa cristina).
Rispetto al 2010 un centinaio di km e tanto dislivello in più (da 14mila a 24mila metri). Tanta montagna di "finta" corsa (forse troppo) e poca velocità. Nel 2012 urge decisione in proposito.
Finisce l'anno quassù a guardare in giù ed i musicanti a festeggiare l'anno che verrà.


Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.