28 febbraio 2010

Giro del lago di Varese

La buone notizia è che oggi ho fatto un altro lungo, la brutta è che non è stato lungo abbastanza. Per questa domenica era in programma il giro del lago di Varese, con Alessandro e Rob, a cui aggiungere 4 km per arrivare a correre 32km. La partenza un po’ tirata alla fine ha pesato sulle gambe e così mi sono fermato a poco più di 29km. La nota positiva è che gli ultimi chilometri sono stati corsi più veloci di quanto mi aspettassi. Insomma mi sono concesso anch'io un lungo alla Tergat. Era la prima volta che facevo il giro del lago. Veramente bello, sebbene la pioggerellina e le nuvole basse non abbiano esaltato né l’allenamento del tapabada né il paesaggio lacustre.

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.