28 marzo 2012

Latitante

Il Tapabada latita sul blog e nella corsa. In attesa che a latitare sia il dolore al ginocchio. Nel frattempo potenziamento arti inferiori (all'alba, zona soggiorno) e sana attività all'aria aperta (di sera, zona rocca). 
Nel frattempo rifletto sulle parole del commentatore Rai alla Stramilano: "Ecco l'arena napoleonica, la casa dell'atletica ...". Anche nei momenti migliori il Tapabada vi ha sempre circuitato intorno. La differenza tra un'atleta ed un tapascione.

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.