19 aprile 2012

Un saluto e via

Da sabato il tenutario del blog sarà qui per un po'. Il solito viaggio biennale per scoprire che da questa parte dell'oceano non si sta poi così male. Le corse mattutine si alterneranno agli hamburgers. Rileggo il post di due anni fa. Anche allora partivo con il ginocchio dolorante (ma era il dx?).
Nel frattempo non mollo nonostante la pioggia: venerdì e sabato un po' svelto, domenica a guardare in tv la mara piovosa, lunedì fartlek e mercoledì un 10K un po' tirato. 
Ora che il ginocchio migliora aggiornerò i buoni propositi.


Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.