1 maggio 2012

Ricapitolando


Una settimana ad Atlanta.


Corsetta tutti i giorni, giù fino al campus di Georgia Tech e ritorno. Quasi sempre in compagnia e a ritmo superlento, tranne due uscite un po' più tirate (uno e due). Ottimo percorso: una specie di MilanoDue senza Berlusca e con tanti saliscendi e scoiattoli in più. Media di 7,76 km ad uscita. 
Media di 3 birre al giorno, soprattutto qui (ottimo anche il menù), ma se avessi scoperto prima la SweetWater la media sarebbe salita notevolmente.
Una partita NBA. Un po' di shopping. Ho anche lavorato...

Questa mattina la borsa era pronta per accompagnarmi a Luvinate per correre i 26 km dello Skyrunner del Campo dei Fiori, ma poi ho sentito la pioggia oltre il buio e mi sono girato. Meglio così: la gara è stata annullata per le avverse condizioni meteo. Non mi sono però risparmiato il fango del PAM. Di acqua sulla testa ne prenderò a sufficienza quest'estate.

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.