6 maggio 2012

6 maggio - 40a Caminada tra i spargeer - Cantello

"Ma l'anno scorso a questo ristoro non c'era il brodo?"
"Si, signora. Quest'anno invece c'è la gallina!"
"E' da un po' che non vedo più quel tipo di Olgiate?"
"Mi sa che aveva dei problemi alla prostata, magari non corre più."
Ben tornato alle IVV Tapabada!
Mancavano questi spezzoni di vita carpiti, cercando di evitare un barboncino da passeggio regolarmente al guinzaglio o facendosi largo tra un distaccamento di Desperate Housewives in tuta e ombrello da corsa.
Oggi a Cantello per la 40esima edizione della Caminada tra i spargeer c'era di tutto: fango cioccolatini e medaglia. C'erano pure i famosi asparagi locali, ma per quelli occorreva pagare un sovrapprezzo. Mancava solo la pioggia ed è stato un bene, viste le già ampie pozzanghere presenti sul tracciato. Fatto il percorso lungo e poi anche il corto per giustificare l'uscita di buon'ora ed il pedaggio autostradale. Poco più di 20 km, prevalentemente su sterrato e fango. Generosi sali&scendi, lunghi e sufficientemente corribili. Ampiamente soddisfatto di questa tapasciata di confine.

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.