Mi guardo indietro e sono già passati 5 anni. Si l'ultima volta che il Tapabada ha corso questa IVV è stato nel lontano 2007. Una vita fa e qualche kilo in meno. E soprattutto un po' di asfalto in meno. Le mie Salomon Crossmax toccano, infatti, il fondo sterrato solo dopo 8 km di tapasciata. E già sono un po' upset: ma come? ero venuto qui per correre immerso nel verde di questa pendice nazional-popolare sul confine svizzero e mi ritrovo a macinare km sul bitume?! Poi le cose si aggiustano un po' e nei restanti 12 km c'è qualche bel tratto nei boschi. Restano comunque pochi i punti di contatto con il percorso fatto ai tempi. Identici invece gli spunti di soddisfazione: ristori ben forniti (salame e prosciutto segnalati sia a Cantello che a Colle San Maffeo), salite e discese ben distribuite, vociare incessante delle sciure a passeggio col cane. Tutto very old IVV. Altri 20 km dopo la fatica di ieri, dritti fino alla pazzia di fine giugno.
5 giugno 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
RESPONSABILITA'
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.
Io l'ultima volta che lo fatta era nel 93'... 42km e c'erano i militari che marciavano!!!
RispondiElimina@ soxj '93? ke lunga carriera podistica! cmq i militari (olandesi) erano in ordine sparso a marciare sul percorso
RispondiElimina