17 settembre 2012

Areaccì

Oggi torna l'Area C. E così dopo due settimane io torno al parco per respirare a pieni polmoni quest'areaccì che sembra quella di montagna, ma che invece trovi solo qui, nell'Area C, proprio nel centro di Milano. Che bello!
Dopo un fine settimana post-trail ancora imballato, oggi abbozzo qualche ripetuta, che non si dica che sono solo terraiolo e con la strada non ho più nulla da spartire. 4x1000 rec. 2' (da fermo), circuitando intorno all'arena come un criceto. Okkiata al garmin solo rientrato in villa. Stupore, che (porca miseria) così non c'ero mai andato, neanche buttando giù una bottiglia intera di folonari.
Quest'areaccì fa proprio bene, al fisico e al morale!

2 commenti:

  1. Volevo risponderti con salute... poi ho visto i tempi: nel secondo mille sei stato una scheggia!!! Compliments :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Omar, massì penso che il garmin sia da mandare in pensione. 1 km a quella velocità non l'ho mai fatto neanche vent'anni fa :)

    RispondiElimina

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.