24 febbraio 2011

Moda

A Milano fervono i preparativi per la settimana della moda. Al Parco è tutto un innalzarsi di strutture metalliche, gazebo e riflettori. Le prime modelle  si nascondono ai raggi di sole di questo tardo inverno, mentre gli stagionali della corsa iniziano a farsi numerosi nella pausa pranzo.
Il giovedì per il Tapabada invece è di moda fare le ripetute. Oggi per esempio un 3x2 km rec. 2'. Non ho voglia di frullare intorno all'Arena, allora si corre intorno e dentro al Parco  Ritmi (4'15''/4'13''/4'12") più veloci di circa 5"/km rispetto ad un mese fa, con un impegno fisico inferiore al solito. La fatica è più mentale (che poi qualcuno mi spiegherà a cosa servono per noi tapascioni tutte queste ripetute). Non sia mai che si debba correre veloce nelle prossime gare.

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.