10 febbraio 2011

Umore

Dottore:"Adesso faccio io una domanda a lei. Ha mai una deflessione del tono dell'umore?"
Tapabada:"Intende alti e bassi dell'umore, dottore?"
D.:"Non precisamente. Parlavo di deflessione dell'umore. Ad esempio ci sono momenti in cui prova una profonda tristezza".
T.:"Mmmmh...certo. Quando il boss mi chiama alle 12e30 e non posso di conseguenza sfruttare tutta l'ora d'aria per svolgere il mio solito allenamento di RM o RB al parco. Ecco lì mi sento profondamente triste. Oppure ... oppure quando torno a casa, pronto per una salutare uscita di CL nell'oscurità e capita un imprevisto. Che so,  tipo che i nonni non ci siano e devo spupazzarmi entrambe le pupe. Anche in questo caso mi sento un po' triste".
Oggi niente deflessione del tono dell'umore, però. Sarà che quando non c'è il gatto i topi ballano, sarà per la primavera di questi giorni o solamente per l'alto livello di Pm10 che si respira a pieni polmoni e che a noi con l'F205 nel codice fiscale fa tanto montagna. Una decina di km per mettere un po' di fieno in cascina in una settimana di scarico.

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.