27 aprile 2011

Il corridore

Oggi la Ford del vicino passa nel corsello con quasi dieci-minuti-dieci di ritardo. Mi giro ancora addormentato e la sveglia fa le 6.10. Vatti a fidare di 'ste sveglie biologiche. Il gps resta sul comodino, una volta ogni tanto, ma il correre senza mi fa sembrare nudo. O forse è solo il vento freddo che scende dal monte a darmi questa sensazione. Il gir-otto mi aspetta da un po' e ci ritorno con le narici belle aperte per respirare questa primavera che sboccia nel verde degli alberi e nel profumo dei fiori.
Le gambe sono ancora indurite dalla due giorni pasquale, ma l'uscita termina comunque in progressione. Venerdì, se il tempo regge,  un po' di Gamba d'oro per velocizzare e poi un we di salite e di ispirazione.

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.