6 aprile 2011

Sentito sul MXPexpress

Signora Cinquantenne Cicciotella: “Ma tu hai poi fatto la 20 o la 10?".
Bancario Brizzolato Blackberrato: “Ho fatto la 20, ma risulto nella classifica della 10. Boh!”.
Mammina Quarantenne Pseudo-giovane Pseudo runner: “Io ho corso la dieci, ma non sono apparsa in classifica”.
SCC: “Ieri entro in casa e mio marito, già tutto bello pronto, mi chiede:Posso andare a correre? E io cosa gli rispondo?”.
MQPP: ”Il mio è uscito con Alberto a fare delle ripetute, e tu cos’hai fatto?”.
BBB: “Niente. E’ stata una giornata no, ma mi rifarò domenica. A proposito chi viene a Milano domenica?”.
Eccolo il mio popolo sul MXPexpress!
Oggi il cinguettio lì fuori mi ha tirato giù dal letto, mi ha risollevato dalla stanchezza alle gambe e mi ha fatto correre a ritmo sostenuto per un gir-otto un po’ più corto. Prima uscita mattutina  della stagione, immerso nella penombra e nel verde che sboccia, ad emozionarsi per la primavera che avanza ed a pestare sul ginocchio traballante che poi l’allievo non dica che il maestro non si impegna per il prossimo rendez-vous.

Nessun commento:

Posta un commento

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.