5 marzo 2011

Cross training

Settimana fiacca. Poca corsa. In compenso molto cross training: mattina potenziamento gambe, su e giù per le piste, pomeriggio pliometria al palaghiaccio.


Alla sera addominali sulla panca, anzi sotto. Pochi km, ma abbastanza impegnativi in mezzo alla neve su percorsi di montagna.

2 commenti:

  1. beh, direi che non ti puoi lamentare :)
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano. Direi proprio che non mi posso lamentare, soprattutto pensando a chi è messo peggio. Ho letto del tuo infortunio e ho postato un commento sul tuo blog. Qui ti rinnovo il mio in bocca al lupo per una pronta guarigione. Tornerai in forma per i trail estivi!

    RispondiElimina

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.