8 marzo 2011

Progetti vicini e lontani

Il sole non scalda e così posso permettermi di uscire dalla villa ancora in maglietta a maniche lunghe. Una settimana, massimo dieci giorni, e poi dovrò abbandonare il parco e tornare a correre a Tapasciopoli. 
Intanto oggi ripetute 2 x 3 km rec. 4', corse più facilmente di quanto credessi (4'17''/4'18"). Senza troppo impegno allora la mente vola ai prossimi appuntamenti e a qualche progetto estivo. Così mi scopro più concentrato su questo che su quello. Forse perché ho promesso alla princess di fare bene tra i tanti papà presenti e non mi va di deluderla. O forse perché so che il PB sulla maratona certo non arriverà a Treviso.
Ed infine c'è qualche progetto estivo (leggi trail) che mi frulla per la testa e mi fa andare di traverso tutto 'sto asfalto.

2 commenti:

  1. in bocca al lupo per la Camminata dei Papà...ma anche per Treviso.
    Che frulla per l'estate, se non sono troppo indiscreto?

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefano. Per l'estate sto pensando al trail dell'Oasi Zegna, all'Alpe Devero Trail e alla Camignada poi Siè Refuge intorno alle Tre Cime di Lavaredo o, in alternativa, il Trail del Bangher. E tu? Qualche trail in programma?

    RispondiElimina

RESPONSABILITA'

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.